Produzione di cassoni per veicoli industriali

Carrozzeria Sperotto dispone di spazi e attrezzature adeguate anche per l'allestimento di veicoli industriali e commerciali. Tra i vari servizi offerti in questo settore, si occupa della produzione di cassoni con materiali di prima qualità, attività che l'azienda porta avanti con successo dal 1991. I modelli che vengono prodotti dall'azienda sono molteplici, tutti pensati per assicurare prestazioni elevate e personalizzate.

L'autofficina si occupa, in particolare, della costruzione di cassoni per trasporti aperti e centinati, fissi (con sponde in alluminio o ferro, o con cassoni pianalati in aciaio inox) e scarrabili; della costruzione di centinature fisse e registrabili, con tetto fisso e copri-scopri e della costruzione di furgonature in lega leggera di acciaio e alluminio. Inoltre, è in grado di eseguire il montaggio di sponde montacarichi.
cassone centinatura registrabile

Sperotto offre la massima possibilità di personalizzazione anche sulle centinature, che possono essere mobili, dotate di funi comandate con riduttore manuale o elettrico, o ancora dotate di impianti oleodinamici con pompa manuale o centralina elettrica. L'investimento in risorse umane e in macchinari in grado di consentire servizi efficienti e veloci ha fatto sì che la più grande casa produttrice di veicoli commerciali, l'Iveco, conferisse all'autofficina l'attestato di carrozzeria autorizzata nella riparazione di veicoli a marchio Iveco in tutta la provincia di Vicenza.

riparazione cassone
Share by: