Restauro estetico e conservativo di auto d'epoca

Carrozzeria Sperotto è sinonimo di passione per i motori a 360 gradi. Un reparto dell'autofficina, infatti, è specializzato nel restauro di auto d'epoca, una vera e propria arte che si tramanda di generazione in generazione, per garantire alla clientela interventi eseguiti alla perfezione. Se hai un veicolo di interesse storico che vuoi restaurare, rivolgiti con fiducia agli esperti dell'autofficina, che si occupa sia del restauro conservativo totale, sia del restauro estetico della tua vettura.

La carrozzeria si avvale di professionisti esperti in diversi settori: dalla selleria alla meccanica, dalla verniciatura alla carrozzeria, fino alle questioni relative all'impiantistica elettrica. Grazie alla professionalità acquisita in questo settore, è in grado di occuparsi di:
  • ripristino delle lamiere mancanti;
  • sabbiatura e preparazione alla verniciatura;
  • recupero di componenti di ricambio anche molto rare;
  • rifacimento della tappezzeria;
  • trattamenti di cromatura.

restauro conservativo auto

La profonda conoscenza dei modelli che hanno fatto la storia dell'automobile permette a Carrozzeria Sperotto di trattare ogni esemplare con la dovuta attenzione; in sintonia con le esigenze dei clienti, saprà riportare a nuova vita vetture storiche come la Jaguar XK 140, il Maggiolino della Volkswagen, la Fiat 124 o i primi modelli della Ferrari. Lo staff è disponibile anche per consulenze specializzate: non esitate a chiedere assistenza contattando la sede di Thiene, in provincia di Vicenza.

restauro jaguar
Share by: